Uomo maturo contro toy boy

Pensando al fenomeno “donne cougar”, ci si chiede perchè un uomo giovane (toy boy) è attirato da una donna che potrebbe essere sua madre… Ma inversiamo i ruoli. Perchè una donna verso la cinquantina (donna cougar) si interessa ad un uomo di 25, 30 anni?

Analisi sull’ uomo di 50 anni e il toy boy di 25..

Uomo maturo, equilibrato si ma… pantofolaio!

A 50, 60 anni, di norma, in questa fascia d’età vive un periodo generalmente buio.. Il solito tram-tram si istalla nella coppia; le sorprese, le effusioni, le risate si fanno sempre più rade… Spesso, la vita professionale prende troppo spazio nelle giornate di lui e una volta a casa; cerca solo riposo, pantafole e divano. Una buona cena, serata davanti alla televisione, un weekend tranquillo, ecco quello che desidera un uomo over 50…

Finita la magia dei primi anni di coppia, un lontano ricordo le risate davanti ad un buon bicchier di vino. Inoltre, quando i figli sono grandi e partiti da casa e la coppia si ritrova da sola “come” ai vecchi tempi bisogna ravvivare la fiamma! Ma questo non arriva spesso e facilmente. La donna si sente quindi come una colf, una cuoca senza più nessun sex-appeal. Non c’è niente di peggio di perder la fiducia in se stessi e non sentirsi più desiderata ed apprezzata da suo marito. La carriera professionale, le amicizie di lunga data, i figli non sono sufficienti per far sentire soddisfatta una donna. Per esserlo, una donna ha bisogno di sapere che piace ancora, che è bella e desiderabile. Ecco perchè certe diventano donne Cougars…

Toy boy, giovane e seducente!

A 25, 30 anni l’uomo è nel momento migliore della sua forma! Pieno di vita, attivo, particolarmente in forma dal punto di vista sessuale, rappresenta una sfida per la donna cougar. Pieno di charme, seducente, attivo, pieno di vita, pieno d’attenzioni, all’ascolto, disponibile, divertente e delle volte anche maturo..ecco i tratti caratteriali di un toy boy. Malgrado poca esperienza con le donne Cougar non se la cava troppo male. Che sia sotto le coperte o durante una conversazione il toy boy sa sempre ridare fiducia e far sentire al centro dell’interesse una donna cougar. Ad ogni appuntamento le ricorda quanto è bella e desiderabile. Nessun weekend passato davanti alla televisione o a giocare a golf con un toy boy! Il toy boy si preoccupa della serenità della sua donna riempiendola d’attenzioni..è il suo modo per ringraziarla del piacere che gli procura facendo l’amore con lui grazie alla sua esperienza, alla sua sensualità. Facile quindi capire perchè certe, dopo il divorzio, scelgono di essere donne cougar e si interessano a uomini più giovani rispetto a uomini over 50…

Essere un bel toy boy!

Per piacere alla donna cougar non bisogna avere solo 27 anni e un bel fondo schiena. Anche se l’aspetto fisico è preso in considerazione, certe qualità restano ancora da dimostrare come il savoir faire sotto le coperte. Qualche rara donna cougar sarà eccitata dall’idea di avere un uomo senza esperienza e timido nel proprio letto ma la maggior parte delle donne cougar cercano un uomo sicuro di sè! Bisogna quindi mostrare i propri talenti sempre prendendo cura della propria Lei. Se il toy boy non dimostra tenerezza e virilità allo stesso tempo la relazione sarà molto corta.

Se una donna ventenne pensa a dar piacere al proprio partner, una donna cougar farà lo stesso ma vuole soprattutto avere lei stessa del piacere.

Per quanto riguarda la personalità, un toy boy avrà più opportunità di essere scelto da una donna cougar se carismatico, di buone maniere, con una buona cultura rispetto ad un uomo timido, troppo serio o volgare. Non bisogna dimenticare che una donna cougar cerca un uomo giovane e non un adolescente! Deve certamente farsi bello ma anche non mangiare con la bocca aperta, apprezzare il buon vino e la buona cucina, parlare correttamente, insomma, un vero gentleman!