Situazione socio-professionale della Donna Cougar

Visione della donna cougar nella società odierna. Se le coppie formate da un uomo con più di 10 anni rispetto all età della compagna non fa più scalpore, ora, c’è un’altra situazione che attira l’attenzione dei sociologi. Sono proprio le relazioni delle donne cougar con i loro toy boy che fanno apparire un nuovo tipo di coppia. La differenza d’età puo’essere dagli 8 fino a 20 anni…e in certi casi anche di più. Chi sono le donne cougar? Qual’è la situazione socio-professionale delle donne cougar?

La loro situazione sociale.

Senza entrare negli stereotipi, bisogna riconoscere che l’idea che ci si fa delle donne cougar è piuttosto realista. Le donne si interessano agli uomini più giovani, sono generalmente divorziate, delle volte vedove. Un marito infedele, una carriera professionale troppo invadente che mette freno all evoluzione della coppia, il bisogno di cambiar vita, d’uscire dalla solita routine che dura da anni.. le ragione di un divorzio sono innumerevoli.
Le donne divorziate non cercano più una relazione seria, solida e duratura. Vogliono divertirsi e approfittare della loro libertà; ecco perchè cercano i ventenni. Proprio i ragazzi giovani non cercano serietà e stabilità in una relazione a 20 anni ecco perchè hanno un buon feeling, cercano la stessa cosa! Costituiscono dunque l’opzione ideale per una donna separata alla ricerca d’indipendenza.

La loro carriera professionale.

Professionalemente la donna cougar ha una buona posizione. Lavorando da anni ha acquistato esperienza e fiducia in se stessa. Le donne cougar sono spesso all’apice della loro carriera professionale. Non hanno più niente da dimostrare a nessuno. Hanno dei buoni stipendi e questo permette loro di avere una nuova vita senza problemi finanziari. Nessuna esitazione per fare delle serate pazze, ottimi ristoranti, viaggi esotici, vestiti all’ultimo grido etc… D’altronde, le donne cougar sono spesso sexy ed eleganti. Look di una donna appagata, che ha riuscito la propria vita: capelli, manicure, make-up… Niente è lasciato al caso.
Le donne cougar, nonostante la loro fiducia in sè stesse restano realiste e sanno che hanno una qualità in più rispetto alle donne più giovani: la loro età. Eleganti e con classe sempre restando sexy, ecco la formula della donna cougar !

Sedurre una donna cougar.

Per sedurre una donna, nessun miracolo. Ogni donna è differente. Detto questo, qui di seguito qualche « regola generale ». Aver fiducia in sè nonostante la giovane età e aver un qualche cosa di speciale che attira le donne mature. In effetti, la donna cougar puo’esser alla ricerca di un uomo giovani si’, ma non un adolescente. La prestanza, l’eleganza sono due qualità che il toy boy dovrebbe avere se vuole conquistare una donna pantera. Senza dimenticare la sua posizione socio-professionale, la donna cougar è piuttosto acculturata e ama l’uomo che sa esprimersi anche davanti ad altre persone. Aver un minimo di cultura generale è quindi importante come esser romantico. La donna cougar vuole la sua libertà ma ha bisogno anche di attenzioni. Come tutte le donne, ama essere sorpresa, ama gli uomini imprevisibili, che si impegnano per sedurla e per piacerle. Signori Toy Boy, lavorate sulla vostra immagine ! Essere giovane, seducente e maturo allo stesso tempo, ecco la ricetta base.

Su Cougar Incontri, puoi fare degli incontri reali!

Crea il tuo profilo, pubblica gratuitamente il tuo annuncio ed entra in contatto con le persone che desideri conoscere!

Iscrizione