Regole di vita di una donna cougar

Regola Numero 1 : curare sempre l’apparenza

Capelli, viso, mani, corpo… Inutile passare settimane e settimane in una Spa. Essere cougar significa prendere sempre cura di sè stesse o non tralasciare nessun dettaglio che può rovinare l’immagine. Per fortuna che la cosmesi,e non solo, fa miracoli !

Regola Numero 2 : essere sexy, sexy e ancora sexy !!

Per definizione, non vestirsi mai come una quarantenne, scegliere piuttosto vestiti che solo una ventenne può portare, o donne con dieci o quindici anni in meno della donna cougar. Una donna cougar porta tacchi a spillo e reggiseni wonderbra, le basi per poi definire il proprio look.

Regola Numero 3 : assocciare l’utile al dilettevole

Tante e tante ore passate in centro tra un negozio e l’altro, non solo per avere la borsa all’ultimo grido ma anche per tenersi in forma. La donna cougar è furba e ottimizza il suo tempo, si inscrive in palestra non solo per mantenersi in forma ma per non perdersi l’ultimo ragazzo inscritto al club !

Regola Numero 4 : credere in sè stesse

Bisogna sapere quel che si vuole e come si vuole ottenerlo. Essere una donna cougar è un’attitudine, la fiducia di una donna cougar che ha in sè non ha bisogno di parole, si nota dalla sua attitudine nel camminare, nel parlare…

Una donna cougar ha un carattere forte e cammina a testa alta. L’esperienza del passato è sicuramente un vantaggio !

Regola Numero 5 : essere orgogliose del proprio status symbol

Una vera donna cougar resta sempre orgogliosa del suo stato di « single ». Vedova, divorziata, separata l’obiettivo della pantera è quello di non ricadere mai più nella routine quotidiana anche se questo non esclude il fatto che può avere delle relazioni stabili e durature. Per eccellenza la donna cougar è economicamente autonoma, una cosa è certa, non si fa manterene dal proprio compagno.