Perchè le donne cougar sono attirate dagli uomini più giovani ?

L’espressione « Donna Cougar » è ormai entrata nel linguaggio di tutti i giorni. Tutti sanno cos’è una donna Cougar grazie alla coppia Demi Moore e Ashton Kutcher. Perchè le donne sono attirate dagli uomini più giovani ? Bisogno di sedurre, di essere rassicurate, d’avere una vita sessuale attiva ed intensa, bisogno di vivere una seconda vita per certe.. Ogni donna cougar ha delle ragioni e non chiede altro che essere felice…

Donne Cougar, Sentirsi belle e ancora seducente!

Il bisogno si sentirsi belle, desiderate, ancora capaci di piacere sono alcune delle ragioni che spingono le donne di 40, 50 anni nelle braccia di uomini più giovani di almeno 8 anni (definizione ufficiale della donna cougar). In effetti, che sia divorziata, sposata o single, la donna cougar sa che non ha più 25 anni. E’ cosciente del fatto che anche gli uomini o gli ex- mariti fantasmano sulle donne più giovani.

Forse con un pizzico di vendetta ma soprattutto per provare a se stesse che sono ancora in competizione, la donna cougar si orienta verso gli uomini più giovani. Forse più esigenti perchè sanno che possono avere una donna giovane nel loro letto, i toy boys nel mirino delle donne cougar sono anche e soprattutto rispettuosi e golosi. Rispettuosi perchè la donna matura ha vissuto, ha avuto molte esperienze, un vantaggio rispetto alla ventenne ; golosi perchè le donne cougar sanno quello che vogliono, non se la tirano e hanno esperienze che una donna di 23 non ha.

I ventenni rappressentano quindi una sfida per le donne cougar: essere seducente e essere in competizione con le ventenni. Questo genere di rapporto spinge la donna a prendere cura del suo corpo, della sua mente, una nuova motivazione che forse non aveva negli ultimi anni quando doveva piuttosto occuparsi dei suoi figli.

Donne cougars, bisogno di un uomo che segue il ritmo!

A 40 anni una donna è all’apice della sua vita sessuale. Ha l’esperienza, conosce il suo corpo, sa quello che gli piace e quello che piace agli uomini. Cerca del buon sesso, come quando era più giovane, è stufa del missionario, degli uomini che fanno l’amore nudi, delle volte perfino con i calzini… !

Certo, ci sono cinquantenni che conoscono benissimo il kamasutra ma molti altri si lasciano andare, egoisti a letto, hanno dimenticato come si fanno le carezze ad una donna, come farla godere o semplicemente non pensano più à rendere felice una donna a letto.
A 25, 30, 35 anni un uomo è in forma, vigoroso e attraente. Puo’ seguire il ritmo e le voglie di Madame Cougar, sa eccitarla e darle piacere. Una donna cougar, cerca semplicemente del piacere!

Donne cougar, l’amore, molto semplicemente.

Ci sono comunque donne che entrano nella categoria delle « Donne Cougar » senza pero’ dover esserlo o provare à se stesse di piacere ancora, semplicemente sono ancora belle e attirano l’occhio maschile. Queste donne non hanno paura delle rughe, dell’invecchiamento o della menopausa : si è semplicemente innamorata di un uomo più giovane!
Il colpo di fulmine, la passione, il desiderio, l’amore fanno scomparire la differenza di età. Amarsi, approfittare della vita del quotidiano, giorno dopo giorno.

Si possono soprannominare donne cougar, predatrici, cacciatrici di uomini o milf , la donna che ama un uomo più giovane non ne fa caso : è innamorata e felice. Si puo’ attribuirgli soprannomi come toy bou, vittima, gigolo’, l’uomo in coppia con una donna matura si definisce come un uomo appagato che ha trovato quello che cercava per essere felice : la donna della sua vita.

Su Cougar Incontri, puoi fare degli incontri reali!

Crea il tuo profilo, pubblica gratuitamente il tuo annuncio ed entra in contatto con le persone che desideri conoscere!

Iscrizione