Le donne cougar …

Recentemente arrivata sulla scena mediatica, la donna Cougar è sulle bocche di tutti. Non si puo’ più passare una serata senza parlare almeno una volta del fenomeno Cougar. Fenomeno? Siamo sicuri che si tratti solo di un fenomeno? Se all’inizio si parlava della donna single di 40 come una semplice moda, sembrerebbe che queste donne emancipate siano state in grado di trovare una posizione reale nella nostra società.

Come numerose correnti, la donna Cougar viene dagli Stati Uniti! Dopo la diffusione del telefilm Cougar Town con Courtney Cox l’Italia ha cominciato a interessarsi un po’ di più a queste predatrici di uomini più giovani.

In effetti, una Cougar non ha più paura di affermare cio’ che cerca. Tolti gli obblighi familiari, esse cercano di rivivere una nuova parte della loro vita.
Di conseguenza, le donne Cougar escono con giovani amanti; mordono la vita e non esitano a cercare di soddisfare i loro desideri.

Infine, lo avrete capito, oggi la donna Cougar è più di una semplice moda passegera… anche se il passato è ricco icone del nostro paese che hanno vissuto o vivono con uomini molto più giovani di loro.