Le donne cougar attraverso i secoli

Da sempre le donne cougar hanno conquistato uomini più giovani, in passato chiamate donne mature hanno discretamente portato avanti la loro passione per i ventenni ma solo alla nostra epoca si sono finalmente realizzate, si assumono completamente e senza vergogna.

La moda delle donne cougar o pantere è iniziata, quarantenni ancora molto belle in mancanza d’ affetto cercano uomini più giovani. Il termine sarebbe stato ufficiliazzato dal New York Times nel 2008 e sembra scoprire solo ora una cosa che è sempre esistita.

Da qualche anno, la pornografia ha investito molto nelle donne “mature” (donne mature), poi con le donne “MILF” (“Mother I’d like tu fuck” traduzione letterale: mamma che vorrei scopare), ma fino a questo momento non si parla veramente di predatrici ma piuttosto d’ appetito maschile verso questo tipo di donne.

Oggigiorno, le donne over 40 si assumono completamente, hanno diritto al piacere come gli uomini divorziati cercano donne ventenni. La donna pantera ha fiducia in sè, non ha vergogna di farsi vedere con un uomo molto più giovane di lei.

L’evoluzione nella società.

La maturità di un uomo e di una donna è data dal’insieme delle esperienze vissute durante gli anni e in tutti i settori, anche quello sentimentale. La morale cristiana mette al bando il sesso senza amore, mentre è un atto in accordo con Dio una relazione atta alla procreazione e fondata sulla famiglia.
Ma l’uomo moderno ha cambiato questa nozione definendo l’atto d’ amore come un bisogno naturale lontano da essere un crimine, un adulterio o un abuso da esser puniti.

La psicoanalisi ha aiutato molto allo sviluppo delle pulsioni sessuali represse e l’assenza di colpevolezza rispetto all’atto sessuale, dove l’edonismo è un atto sano, il contrario di quello che la religione Cristiana dice. Si puo’ dunque pensare ad una nuova religione, quella dell uomo e la soddisfazione del suo piacere sessuale.

La prova, con i sextoys che sono parte integrante della nostra società! Delle donne libere da ogni tabù, da coppie indipendenti e soddisfatte sessualmente. Che si faccia l’amore senza accessori e provare un piacere intenso tutto dipende dalla passione nella coppia ma gli accessori aggiungono un pizzico di erotismo in più.

La donna cougar ha ormai la sua serie televisiva “Cougar Town”. Lo scenario della serie è molto semplice. Jules, agente immobiliare divorziata, madre di un’ adolescente, decide di mettere fine al lungo periodo di astinenza sessuale. Aiutata da una sua collega inizia a frequentare i locali più In della città e porta a casa un ventenne. Una relazione divertente, eccitante ma non apprezzata dalla famiglia di Jules e le sue amiche accasate con uomini ormai senza interessi. Il telefilm mette in luce Courteney Cox che incarna la donna cougar per eccelenza!

Su Cougar Incontri, puoi fare degli incontri reali!

Crea il tuo profilo, pubblica gratuitamente il tuo annuncio ed entra in contatto con le persone che desideri conoscere!

Iscrizione