In coppia con una donna cougar, non sempre facile per un toy boy

Cougar / Toy Boy: come in ogni cosa, ci sono i pro e i contro in una relazione tra una donna matura e un uomo giovane. In effetti il toy boy puo’ essere messo di fronte a persone poco tolleranti (famiglia, amici, colleghi e anche sconosciuti) ma anche di fronte ad eventuali figli.Andiamo a fondo della situazione..

Coppia donna cougar, toy boy e la famiglia…

Se Cristian, 28 anni, arriva al matrimonio di sua sorella con Nadia, 44 anni, sicuramente avrà i commenti dei nonni, dei suoi genitori.. Gli zii, di ampie vedute diranno che bisogna rispettare le scelte di vita di ognuno anche se legittimo volev vedere accasati i propri figli con persone “normali”!

A tutti coloro che rifiutano Nadia: lasciate vivere Cristian e che possa fare le proprie esperienze! Controllate le battutine fastidiose, la preoccupazione, i sentimenti negativi, mettete in guardia Cristian molto diplomaticamente ma lasciatelo libero di vivere a modo suo! A tutti i toy boy che vivono questa situazione con i loro familiari, un solo consiglio: vivetevi la propria vita e ascoltate solo voi stessi!

Coppia donna cougar, toy boy e amici…

La maggior parte diranno che la situazione è molto eccitante e trasgressiva perchè potete divertirvi sessualmente senza impegno,senza promesse di matrimonio , di bambini.. vi incoraggeranno a continuare e forse vi invidieranno!

Altri diranno che siete solo in mancanza d’amore materno, che siete un gigolo, un approfittatore, l’oggetto sessuale di Madame Cougar..Non è totalmente falso ma nessun vi impedisce di lasciar parlare la gente e farvi la vostra vita.

Coppia donna cougar, toy boy e bambini…

Chi dice toy boy non dice obbligatoriamente uomo senza bambini… più difficile in questo caso vivere le esperienze liberamente e apertamente, di mostrarsi con la partner senza ritegno, senza nascondere qualcosa ai bambini.

Vedere il proprio papà in coppia con una donna dell’età della nonna non è facile da far accettare e far capire ad un bambino.

D’ atronde, non bisogna dimenticare che a partire da una certa età, i bambini possono essere molto crudeli tra di loro.. non esitano ad osservare le diversità, le differenze o di prendere in giro un altro bambino per mettersi in valore…

Non dimenticare quindi che la serenità dei bambini è la cosa più importante, a voi di restare discreti per il loro benessere. Riuscire a trovare un equilibrio per non far soffrire il piccolo è fondamentale per un papa toy boy.