Donne cougars, donne libere, amore, sesso e soldi

Donne cougars, donne libere, amore, sesso e soldi.
Il fenomeno delle donne cougar è alla moda. La donna cougar è una donna sicura di sè, matura, molto sexy e disposta a vivere nouve esperienze con degli uomini più giovani chiamati Toy Boys. Numerose star sono delle donne cougar… Sono in prima pagina di famore riveste accompagnate da uomini molto più giovani di loro.

Le donne cougar sono libere, sexy ed indipendenti finanziariamente. Oggi le donne cougar di più di 40 anni sono sempre più attraenti, le donne cougars rivendicano il loro diritto ad amare e vivere liberamente la loro sessualità. Negli Stati Uniti, un terzo delle donne cougar tra i 40 e i 60 anni frequentano o hanno frequentato un toy-boys. Per eccellenza, Demi Moore, Madonna e Sharon Stone, spostate con uomini di meno di 25 anni, incarnano il fenomeno delle Cougars per eccellenza.

Chi sono le donne cougar?

Per definiione, una Donna Cougar, è una donna matura (sulla quarantina) che ha delle relazioni con uomini molto pim giovani di lei, i toy-boys. Il termine è stato definito dal NewYork Times ed è stata una delle dieci parole più ricercato su internet nel 2008. Cougar in Italiano signigica “ pantera”.

Il profilo della donna cougar

La donna cougar è economicamente autonoma, spesso divorziata, vedova e i figli ( se ne ha) sono già grandi. Secondo la maggior parte dei sessuologi, psicologi, la donna cougar è all’ apice della propria vita sessuale e sul piano personale la donna cougar è sicura di sè stessa e desidera realizzarsi sessualmente. Di conseguenza, gli aspetti e i criteri relazionali che cerca nel potenziale partner sono molto differenti rispetto ai criteri che una donna ventenne. La donna cougar è alla ricerca principalmente di cominicazione, emozioni e di comprensione da parte dei suoi partner sessuali.