Donne Cougar, libertà, amore, sesso e soldi…

Donne cougar, donne libere da ogni pregiudizi: chi sono queste donne alla ricerca dell’ amore?

Le donne cougar sono libere, sexy e finanziariamente autonome. Oggi le donne over 40 sono sempre più attraenti, rivendicano il diritto di amare e vivere pienamente la loro sessualità.

Negli stati uniti, un terzo delle donne tra i 40 e i 60 anni dichiarano di aver frequentato almeno un volta un toy-boy (uomo giocattolo) più giovane di loro. Proprio queste nuove predatrici sono chiamate « donne cougar ». Questo fenomeno non nasce dal nulla, donne VIP ci hanno messo del loro per far parlare di questa nuova generazione. Demi Moore, Sharon Stone, Madonna sono in coppia con uomini di meno di 25 anni. Anche in Italia questo fenomeno sta prendendo piede, basti pensare a Valeria Golino e Riccardo Scamarcio con 14 anni di differenza, Antonella Clerici e Eddy Martens (13 anni in meno)….Serena Grandi e il suo venticinquenne.. Anche il cinema ne parla..Cougars Tows passato su Canale5 durante il pomeriggio, Pumas con Jennifer Anniston…

Sicuramente molte donne hanno vissuto una storia più o meno importante inconsapevoli di far parte di un fenomeno di gran successo.

Il profilo della « donna pantera ».

La donna cougar, detta anche donna pantera, è una quarantenne econonicamente autonoma, spesso divorziata o vedova, i figli (se ci sono) sono già grandi. Secondo la maggior parte dei sessuologi e psicologi la donna cougar è all’ apice della sua vita sessuale, desidera vivere liberamente e senza tabù il sesso e dal punto di vista personale è una persona sicura di sè stessa. Per questo ha bisogni diversi rispetto ad una ventenne.
Donna sexy ed attenta al suo benessere fisico e psichico. Per piacere e far concorrenza alle donne ventenni ecco le armi vincenti: pillole, trattamenti laser, Botox, chirurgia estetica e coach personale. Niente è lasciato al caso, l’obiettivo è quello di apparire più giovane di quello che la carta d’ identità dice.

Presentazione di Donne Cougar.

Sara, 51 anni, donna cougar, lo è, lo dice, si assume completamente e ne è fiera ! La sua visione e definizione di « donna cougar » ? Una persona sicura di sè stessa, matura, molto sexy, pronta a provare nuove esperienze ed avventure. Corpo perfetto, viso definito, sorriso smagliante.

Sara parte alla ricerca del suo toy-boy per la notte, la sua preda non si farà attendere e lei alla fine della serata non saprà nemmeno il nome del suo accompagnatore furtivo.

Ma loro, i ragazzi in questione, i famosi, toy-boy… che ne pensano ? Come si sentono ?

Marco, 28 anni, dice : « esco solo con donne cougar, più mature di me. Perchè ? Solo loro riescono a farmi impazzire ». Una relazione dove lei non ha bisogno di una spalla su cui piacere, dove lei sa quello che vuole e non è infantile, un lui che non chiede niente più di una serata folle, senza complicazioni e pressioni. L’accordo perfetto !

Su Cougar Incontri, puoi fare degli incontri reali!

Crea il tuo profilo, pubblica gratuitamente il tuo annuncio ed entra in contatto con le persone che desideri conoscere!

Iscrizione