Donne cougar contro le ventenni

Con l’età e l’esperienza una donna cambia. A 45 anni, una donna non ha la stessa mentalità di una venticinquenne… Si vede la vita, e tutto quello che ci gira intorno, in modo diverso. Cosa distingue una donna pantera da una donna di 20 anni ? Libertà sessuale, fiducia in sè, vita vissuta, indipendenza sono tutte delle qualità che attirano i ragazzi più giovani.

Analisi e tesi sui punti che differenziano la ragazza di 20 anni e la donna cougar…

A 20 anni… giovane si ma… esigente!

A 20, 25 anni una donna è ai primi passi nella vita come adulto, come fidanzata e come donna in carriera. Aspetta anzi esige molto dal suo uomo : questo deve dargli amore, tenerezza, conforto, sostegno, protezione, incoraggiamento, bambini… In effetti, se certe donne giovani desiderano approfittare della vita, uscire con le amiche tutti i fine settimana, avere della avventure senza impegno, la maggior parte delle donne con meno di 30 anni cercano una situazione amorosa seria, stabile e fedele. Si dimostano quindi piuttosto pesanti agli occhi di un ragazzo di 25 anni che desidera ancora vivere la vita con i suoi amici e non impegnarsi seriamente con una ragazza !

La ventenne ha tendenza a voler trasformare la propria storia in un qualcosa di stabile, rassicurante e ufficiale. Vogliono essere grandi e responsabili, vogliono avere una vera vita di « Donna », sono spesso gelose e possessive e non hanno molta fiducia in sè stesse. D’altronde, gli amici del fidanzato non sono spesso i benvenuti a casa e ancora meno le amiche di vecchia data…

I ragazzi giovani, quanto a loro, ridono delle persone adulte, della vita da « Uomo » con responsabilità, di quello che pensa la suocera etc… Anche se amano le loro compagne vogliono continuare a divertirsi, vedere i loro amici e a non prendersi troppo sul serio !

Donne cougar: mature, sexy ma… non complicate!

Le donne cougar, 45-50 anni è all apice della vita d’adulto, professionale e sessuale. Come la donna di 25 anni anche la donna pantera ha delle aspettative verso i ragazzi giovani ma in maniera diversa, meno opprimente, meno possesiva e invadente di una ventenne.

Quello che una donna cougar aspetta dal suo toy boy è la tenerezza, rispetto e –soprattutto- delle ottime prestazioni sotto le coperte. Inutile cercar troppo lontano quando si vuole capire perchè i ragazzi di meno di 30 anni cercano una donna matura rispetto ad una ragazza di 20-25 anni.

La donna cougar ha fiducia in sè, non è gelosa, non è possessiva, non dipende dal partner, il toy boy puo ‘tranquillamente viversi la sua vita parallelamente alla sua avventura… uscire, far festa senza esser obbligato a giustificarsi o a rispondere ad ogni telefonata per evitare una crisi isterica di gelosia.

La ricette della donna perfetta?

Se ci si pensa bene, sarebbe abbastanza facile creare il profilo della donna perfetta… La fusione tra la donna giovane (per la sua freschezza, la sua capacità a procreare, etc…) e la donna cougar (per la sua apertura sessuale e il desiderio di relazioni semplici) insomma… una donna che esiste solo nei film, ahimè !

Evidentemente, ogni uomo ha la propria opinione ma, per la maggior parte di loro, la donna perfetta è probabilmente una donna ben fatta che prende cura di sè stessa e che si sente bene nel suo corpo. Una donna che ama il sesso, si potrebbe anche dire che è quasi una « porcellina » ma solo con il proprio compagno. Nella vita di tutti i giorni non guarda gli uomini malgrado il suo libido esplosivo. La donna perfetta si trova in armonia con gli amici del suo partner, sa cucinare perfettamente, ama fare la festa il sabato sera ma ama anche restare da sola davanti ad un buon film mentre il suo compagno è uscito con i suoi amici. Questo puo avere una forte amicizia con le sue colleghe di lavoro e puo apprezzare un altra donna senza farsi assalire dalla sua compagna.

La donna perfetta è fedele e non è amica con i suoi colleghi di lavoro. Il fisico muscoloso e palestrato di un uomo non significa molto e apprezza l’uomo che sa cucinare. Non ama i massaggi e le colazioni a letto. La donna perfetta, acculturata e distinta ma non primeggia mai davanti al suo compagno. Ama occuparsi dei bambini durante il weekend mentre l’uomo pesca con i suoi amici… Vi riconscete Signore?

Presentazione di una Donna Cougar.

La moda delle « Donne Cougar », « donne pantere » è lanciata da predatrici di una quarantina d’anni ancora molto belle che cercano in uomini più giovani del affetto. Il termine sarebbe stato ufficializzato dal New York Times nel 2008. Oggi le donne over 40 si assumono completamente e hanno diritto a vivere liberamente il sesso come i loro ex mariti cercano sesso con delle ragazze poco più che maggiorenni.

La donna cougar si assume, non ha vergogna di farsi vedere accompagnata da un ragazzo ventenne. Non cerca una storia d’amore, non cerca un idillio, tutto questo lo ha già avuto in passato, quello che vuole è del sesso, del sesso fatto bene. Lo dice chiaramente senza avere vergogna..e perchè poi avere vergogna ? La donna cougar non vive in una società dove tutto si compra?

Su Cougar Incontri, puoi fare degli incontri reali!

Crea il tuo profilo, pubblica gratuitamente il tuo annuncio ed entra in contatto con le persone che desideri conoscere!

Iscrizione