Perchè le donne cougar attirano così tanto gli uomini ?

La domanda può far sorridere se sei un uomo amante delle cougar.. ma per i dubbiosi ecco alcune informazioni….

L’esperienza vale oro !

Andiamo dritti al sodo, una donna cougar si conosce bene, conosce il suo corpo, sa come dare piacere al proprio partner. Le paure e le insicurezze sono passate da tempo. C’è chi preferisce un frutto acerbo chi un frutto colto nel periodo migliore per assaporare il gusto migliore. Dipende da quello che si vuole.. e da cosa ci si aspetta da una donna…

Una sensualità differente !

La sensualità che una donna ha dipende dalla propria esperienza e da come sa mettere in valore le proprie qualità e nascondere i difetti. Sa portare un vestito sexy senza essere volgare, sa mettersi in valore portando rispetto al proprio partner ; la donna cougar, un mix esplosivo che saprà soddisfare anche l’uomo più esigenze.

100 % libertà !

Si dice spesso che l’uomo ha paura di impegnarsi in un rapporto di coppia. Spesso un uomo con meno di 30 anni desidera solo passione e zero complessi : serate con gli amici, flirtare, realizzare i propri sogni, raggiungere obiettivi professionali… un toy boy non ha tempo e voglia, spesso, di lanciarsi in un rapporto di coppia stabile. Se un uomo vuole dunque vivere senza impegni la donna cougar fa per lui : divoriziata o seperata, non cerca di costruire una vita con qualcuno ; la sua vita l’ha già construita da sola. La voglia di libertà di entrambi assicurerà un’esperienza indimenticabile.

donne-attraenti