Le cougar sul grande schermo

Eva Longoria in Desperate Housewives :

Fin dall’ inizio della serie, Gabrielle Solis, alias Eva Longoria, ha sempre avuto la tendenza ad adocchiare i bei fusti; ma solo con la venuta del suo giardiniere (Jesse Metcalfe) Gabrielle ha potuto assumere pienamente i panni della donna Cougar. La relazione è talmente piaciuta ai fan che il ben giardiniere è ritornato anche nella quinta stagione della serie.

Courtney Cox in Cougar Town :

La serie dalla quale il fenomeno Cougar ha dichiarato guerra ai pregiudizi. Courtney Cox incarna Jules Cobb, una donna di 40 anni appena divorziata. Decisa di non restare da solo, Jules parte alla conquista di uomini… più giovani. E’ accompagnata dalle sue migliori amiche che vive relazioni appaganti e passionali con Apollons di qualche anno più vecchio di suo figlio.

Jennifer Coolidge in American Pie :

La celebre mamma di “Stifler” è un mito per tutti gli studenti americani. Jennifer Coolidge ha una relazione sessuale con uno degli amici di suo figlio.. sicuramente la donna cougar più simpatica del cinema.

Kim Cattrall in Sex and the City :

Durante la sesta stagione di Sex and the City, Samatha Jones (Kim Cattrall) non si rifiuta nulla. Senza moderazione ha storie con uomini più giovani, soprattutto con Smith Jerrod, un bel biondo (Jason Lewis) dal corpo perfetto.